Fondazione Cologni

“Una Scuola, un Lavoro. Percorsi di Eccellenza”: nuovo bando e nuova immagine coordinata

Si rinnova il progetto dei tirocini formativi di Fondazione Cologni, che apre il nuovo bando di raccolta delle candidature, e si presenta con un logo e un’immagine completamente nuovi, che rispecchiano i valori e la vera essenza del progetto.
Il logo e l’immagine coordinata sono stati realizzati grazie al prezioso contributo di Gruppo Montenegro tramite il premio speciale “Human Spirit” promosso da Fondazione Italia Patria della Bellezza. Con una nuova forma a rispecchiarne i contenuti, “Una Scuola, un Lavoro. Percorsi di Eccellenza” selezionerà anche per l’edizione 2022/23, in tutta Italia, venticinque giovani aspiranti artigiani che potranno usufruire gratuitamente di un Mini Master di quattro settimane a Milano, e accedere poi a un tirocinio formativo di sei mesi, nella bottega di un Maestro esperto o in una ditta a vocazione artigiana.

Le scuole potranno inviare le candidature dei ragazzi accedendo al sito www.unascuolaunlavoro.it, dal 5 al 30 settembre 2022.
“Una Scuola, un Lavoro” è reso possibile grazie al prezioso contributo di mecenati e sostenitori, e al fondamentale supporto dei main partner Fondazione Cariplo e Costa Crociere Foundation. Starhotels sostiene il progetto ospitando i giovani fuori sede nei suoi hotel milanesi.