vernice

Sostieni il progetto

Il portale di orientamento Scuole Mestieri d’Arte è un’iniziativa senza scopo di lucro, sostenuta dalla Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte.

La Fondazione Cologni è un ente non profit che dal 1995 promuove, sostiene e valorizza l’artigianato artistico italiano e le sue eccellenze, organizzando mostre e portando avanti iniziative culturali, progetti editoriali e tirocini formativi, con attenzione particolare ai giovani.

La nostra mission è favorire il ricambio generazionale nell’artigianato artistico, per proteggere il patrimonio di conoscenza, bellezza e saper fare di cui sono portatori i nostri artigiani, e scongiurare quindi il rischio, sempre più alto, della scomparsa di queste attività di eccellenza.

alma-scuola-internazionale-di-cucina-italiana-insalate

Siamo sempre alla ricerca di fondi per sostenere le nostre iniziative. Scopri come sostenerci

Se condividi i nostri valori e vuoi dare il tuo contributo per supportarci, puoi:

Fare una donazione con Paypal, direttamente sul sito della Fondazione: www.fondazionecologni.it/it/sostienici

Scriverci a info@scuolemestieridarte.it: troveremo insieme una modalità più vicina alle tue aspettative ed esigenze.

Grazie fin d’ora per la tua attenzione e per quanto potrai fare.

336320231_590335086469077_8624527784005070668_n