DESIGNER DEGLI ACCESSORI MODASARTI E STILISTI

Polimoda

Una delle migliori fashion school riconosciute nel mondo, centro di formazione e polo creativo

DESIGNER DEGLI ACCESSORI MODASARTI E STILISTI

Firenze, FI

Via Curtatone, 1
Firenze, FI

www.polimoda.com

Polimoda è un centro di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo per l’alta qualità dell’offerta didattica orientata al settore moda. Riconosciuto da The Business of Fashion e Fashionista come una delle dieci migliori fashion school del mondo, accoglie ogni anno più di 2.o00 studenti, di cui il 70% proviene dall’estero, da oltre 70 diverse nazionalità. Non solo centro di formazione, Polimoda vuole essere anche un polo creativo di incontro e dialogo tra visionari e opinion leader della moda, della cultura e della formazione, della cultura artigianale e del made in Italy.
Sorto nel 1986 su impulso del Comune di Firenze e Prato nonché di associazioni imprenditoriali, per Polimoda sono oltre 30 gli anni di esperienza maturata nella formazione specializzata nel settore moda e lusso. Presidente dell’istituto è dal 2006 Ferruccio Ferragamo, presidente di Ferragamo Finanziaria e soprattutto ambasciatore della moda made in Italy in tutto il mondo. Dirige la scuola Massimiliano Giornetti, direttore creativo di fama internazionale formatosi proprio presso Polimoda.