ARREDATORIARTIGIANI DIGITALICERAMISTIDESIGNERFALEGNAMIPROTOTIPISTI

14:30 – 16:30
Venerdì
08:00 – 13:00

Scuola Cova è un istituto di formazione professionale di Milano, incentrato sulla trasmissione del sapere artigiano in maniera innovativa e tramite l’uso della tecnologia e del digitale.
L’obiettivo è quello di formare nuove figure professionali in grado di unire i mestieri d’arte alle tecnologie più avanzate e a un nuovo modo di ideare, progettare e realizzare i migliori prodotti della manifattura italiana. Per questo motivo, Scuola Cova si inserisce a pieno titolo nella filiera dell’artigianato e del design milanese, promuovendone i valori e collaborando con imprese e professionisti portatori di conoscenza e innovazione di processo.
La scuola è gestita dalla Fondazione Giovanni e Irene Cova ETS ed è stata riconosciuta Ente storico della formazione dal Comune di Milano.
Fondazione Cova è iscritta nella Sezione A dell’Albo regionale degli operatori accreditati per i servizi di istruzione e formazione della Regione Lombardia.

Lunedì - Giovedì
8:00 – 13:00